LA TUA GLORIFICAZIONE NEL PADRE

Dio è rivelato in coloro che egli ha glorificato nel suo nome. Essere glorificato nel nome di Dio Padre significa rivestire la stessa immagine e somiglianza di Dio; questa è l’ultima ricompensa per tutti gli uomini. L’onore è dato a coloro che hanno lasciato le parti inferiori della terra e sono ascesi in alto nel regno del Padre. Sono quelli paragonati ai carri, al vento, agli angeli, agli spiriti, ai figli di Dio, alle stelle del mattino, alle primizie ecc.; rivestono la natura incorporea di Dio e quindi non muoiono mai, vivono in terno.

L’ascensione di Elia al cielo, in un’invisibile corpo celeste di cavalieri e un carro tutto infuocata, insieme al grido di accompagnamento di “Padre mio, padre mio! il carro d’Israele e i suoi cavalieri”, rivela un modello di glorificazione dei figli di Dio. A Elia fu concesso l’ingresso nella compagnia del fiero cavaliere il cui unico dovere è vivere a causa del Dio vivente, rivelando e facendo la sua volontà.

E là dove sono io, sarà anche il mio servitore”, è un’affermazione che rivela il raduno dei ministri di Dio in Uno, nell’altissima gloria di Dio. Ogni uomo che ascolterà, obbedirà vivendo solamente per conto del Padre, si troverà in compagnia dei santi allo stesso modo in cui è andato Elia. Non c’è onore più grande!!

Se uno mi serve, mi segua, e là dove sono io, sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà. 

Lo Spirito (Dio), parla giorno e notte con segni spirituali, utilizzando elementi del mondo dell’uomo, cercando di liberare l’uomo dalle sue tendenze distruttive e coronarlo di vita. L’unzione interiore ti ricorderà che sei uscito da quella compagnia di esseri celesti paragonati a Dio, e ti ricondurrà allo stesso. L’orecchio diligentemente attento ascolterà e riceverà ciò che ascolta dallo Spirito e lo custodirà sopra ogni cosa, perché nell’ascolto sta la vera vita eterna. Con l’ascolto metti fine a ogni ignoranza spirituale e torni a regnare su tutte le cose secondo il disegno dal principio.

Ricordate, la vostra esaltazione non viene dall’oriente o dall’occidente, non è ottenuta dagli uomini quaggiù, ma dall’alto, dal Padre delle luci che incidentalmente è dentro di voi. L’immutabile volontà divina del Padre è di glorificarvi con il suo stesso Sé, incorruttibile, immortale e sopra ogni cosa. Continua nella rivelazione che hai e sii annoverato tra le miriadi di ministri che sono riuniti in uno nella gloria del Padre.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *