CHIAMATA ALLA MATURITA NELLA FEDE

Ogni uomo istruito nella parola di Dio è ammonito di lasciare le cose elementari di questo mondo quaggiù per poté vivere per conto di Dio. Quando occupiamo nelle cose degli uomini, siamo come bambini camminando in un mondo imaginario che non esiste nella mente dello Spirito.

 Al tempo stabilito, tutti deve crescere nella maturità della Fede, cioè vivere solamente per conto del Padre affinché possiamo anche avere pieno accesso alla Sua gloria. Questo si implica lasciare i mille ragionamenti degli uomini per essere guidati dallo Spirito di Dio.

Questo è mostrato nella visione di Giovanni: Poi guardai e vidi l’Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. (Apocalisse 14:1)

L’Agnello è l’unzione dentro uomo che lo guida dagli luoghi bassi della terra quaggiù al luogo elevato del Dio, dove gli uomini possono realizzare la maestosità della gloria del Padre.

Ora!!, quelli che hanno orecchie per ascoltare, sono ammoniti di obbedire la chiamata alla dedicazione totale a questa prezioso raduno di Dio in Cristo. Facendo così, sarai salvato e porterà lo stesso salvezza agli altri fratelli secondo la volontà di Dio.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *