L’Immutabile verità, “Voi Siete Dèi”

La voce di Dio che dice “Voi siete dèi, siete tutti figli dell’Altissimo” è una dichiarazione immutabile da eternità affermando l’identità di ogni uomo che appare in questo mondo quaggiù. A tempo stabilito l’unzione dentro insegnerà ogni uomo guidandolo affinché capiscano che sono tutti rami dello Spirito, Ossia il Signora dal cielo.

Non importa la tua esperienza umana, la benevolente volontà di Dio alzerà ogni anima dalle parti più estremi della terra dove periscono in ignoranza, e li porteranno su ali di aquile sul pinnacolo della creazione, affinché dove Egli sia anche loro saranno. Le ali con cui alzeranno è la conoscenza e confessione della loro unione divina con Dio. La confessione è, “Io sono uno con il Padre Dio”

La conoscenza della nostra partecipazione nell’assemblea divina, ovvero nel corpo di Dio da eternità, è l’unica salvezza disponibile agli uomini. Partecipazione nell’altissima unione divino è il luogo in cui poveri e miseri che sono liberato dall’inganno della carne sono radunati.

Accettare questa parola come il piccolissimo seme di senape che quando seminato nel cuore e curato bene crescerà di nuovo a quella fede di Dio in cui tutto sia possibile. Per questo motivo la divinità è apparita in questo mondo per riportare uomini alla verità, liberandoli nella libertà gloriosa del figlio di Dio.

Se uno si alza dalla terra e Sali su in alto, come Gesù entrerà nel raduno dei santi (Le nuvole) e udirà lo stesso voce che dice sei mio figlio diletto in cui sono compiaciuto. Alzando dalla terra significa lasciare la vita umana per afferrare la vita divina dall’alto.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *