LIBERO ACCESSO ALLA GLORIA DI DIO

La grazia di Dio è rivelata nella bella notizia che Egli ha annunciato al mondo, dandoci il potere di essere elevato alla statura perfetto dei figli di Dio. Questo è l’unica beata speranza per il mondo che fino ad ora giaccia nella tribolazione senza fine.

Gesù che è il modello dei figli di Dio ha mostrato un’unione con Dio mai visti dagli uomini di questa età. Egli camminava cosciente del Sua irreprensibilità dinanzi al Padre e del pieno amore del Dio verso di Lui. Tuttavia, aveva la Fede per accedere a ricevere qualunque cosa da Dio, anzi era Dio, per cui ha confessato che Io e il Padre siamo uno, e Che ha visto me, ha visto il Padre.

Questa unione ossia comunione con Dio è ciò che l’evangelo sta svelando al mondo oggi, affinché gli uomini possano provare la salvezza di Dio. La gloria e regno del Padre è del Padre; solo unendo con il padre possiamo essere participi. Non ci vuole opere religiose né regole di moralità umana per ereditare la gloria di Dio, ci vuole la rivelazione di Cristo (Il figlio di Dio) dentro te. Questo scoperta è la apertura alla meravigliosa gloria di Dio. È tutto dentro te!!

Il Signore ha allontanato i nostri peccati umana da noi infinitamente, e ci ha giustificati e glorificati nel nome del figlio affinché possiamo ritrovare la pienezza di gioia nella Sua presenza. Nessuno condanna per tutti che credono la testimonianza dal sopra.

Tutti quelli dotati con orecchi di ascoltare sono ammoniti di avvicinare Dio con baldanza confessando che sono figli deletti di Dio. Ci vuole la fede senza di cui nessuno può ricevere dal Padre. È il desidero del Padre di darvi il regno liberamente per cui ci ha svelato il mistero del figlio interiore. Come Gesù è così anche noi siamo.

Siamo ammoniti di esercitarti nella conoscenza del Cristo in noi, camminando irreprensibile mediante la fede dinanzi il Padre e di non essere portati via dalle mille voci di inganno che cerca di rubare questo tesoro.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *