THE SUN-RAY MINISTRY

Ministero per il mondo futuro

 

L'Eterno non cambia mai, La luce che l'ha comandato nel principio sta brillando oggi sul mondo persa nelle tenebre e nell'ignoranza. Questo Sito è disegnato per la cura dei popoli della mondo. 

ASCOLTI E LEGGI MESSAGGI SULLE MISTERO DELLA RISURREZIONE DAI MORTI , IL VERO RAPIMENTO, L'ULTIMO TROMBO, IL VERRO REGNO DI DIO, IL GIARDINO DEL EDEN. LEGGI MESSAGGI SULLA STAGNO DI FUOCO E ZOLFO, IMPARA ANCHE DELLA MARCHIA DELLA BESTIA (666) E TANI ALTRI RIVELAZIONE SPIRITUAL DAL TRONO DI DIO. "conoscerete la verità e la verità vi farà liberi"

 Per quelli che capiscono inglese potete andare a www.sunrayministry.org.

Menu
 

Home

I Ministri

Cosa Predichiamo

Pagina Blog

La parola --scritta

La parola --audio

Video Messaggi

Presentazione 

Libri online  

contatto, preghiere e Appuntamenti   online col modulo

Profezie per Italia

Abbonarsi gratis per messaggi

Sostienici

 
 

INSCRIVERSI PER NEWSLETTERS

 

                                           

NOME     

 

EMAIL

 

 

 
 
RACCOMANDARE IL SITO AD UN AMICO. BASTA CLICCARE IL BOTTONE

                                                         

 
 

COLLEGAMENTI IMPORTANTE
 

 

 

 

 
 

 

 

SCINTILLANTE SCINTILLANTE PICCOLA STELLA,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                          

     
 

SCINTILLANTE PICCOLA STELLA, CHE MERAVIGLIA CHE SEI, LASSU’ SOPRA IL MONDO IN ALTO, COME UN DIAMANTE NEL CIELO. SCINTILLANTE PICCOLA STELLA, CHE MERAVIGLIA CHE SEI!

QUANDO IL SOLE COCENTE  SCOMPARE, QUANDO NULLA CI BRILLA SU, ALLORA FAI VEDERE LA TUA PICCOLA LUCE, SCINTILLANTE E BRILLANTE TUTTA LA NOTTE. SCINTILLANTE PICCOLA STELLA, CHE MERAVIGLIA CHE SEI!

ALLORA IL VIAGGIATORE NEL BUIO, TI RINGRAZIA PER LA TUA PICCOLA FAVILLA: NON PUO' VEDERE DOVE ANDARE, SE NON SEI COSI' LUMINOSA. SCINTILLANTE PICCOLA STELLA, CHE MERAVIGLIA CHE SEI!

Poesia scritta da Jane Taylor nel 1806
 
     

 

Questa è una poesia molto famosa in tutto il mondo, imparata soprattutto dai bambini.

La persona che la scrisse più di 200 anni fa, l’ha vista dal punto di vista della luce naturale senza sapere che stava parlando di cose grandiose e che fanno parte dell'avvenire, riguardo il piano eterno di Dio per i santi. Jane Taylor non esiste più, ma la poesia è conosciuta oggi in ogni angolo della terra per il messaggio contenuto. Vi prego di aprire le vostre orecchie, per ricevere da Dio questo messaggio.  

 

 
 

 

Salmo 19:1 -4 Al Capo de' musici. Salmo di Davide. I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l'opera delle sue mani. Un giorno sgorga parole all'altro, una notte comunica conoscenza all'altra. Non hanno favella né parole; la loro voce non s'ode. Ma il loro suono esce fuori per tutta la terra, e i loro accenti vanno fino all'estremità del mondo.

Davide scrisse questa poesia vedendo tutto ciò in una luce naturale, perché la benedizione o grazia che è stata data alla chiesa, non fu disponibile per il Vecchio Testamento. Dio, nella Sua misericordia e amore per noi, ci ha dato la vera luce spirituale per essere i primi frutti per lui. Questo è confermato in

1Pietro 1:10-12  Questa salvezza è stata l'oggetto delle ricerche e delle investigazioni dei profeti che profetizzarono della grazia a voi destinata. Essi indagavano qual fosse il tempo e quali le circostanze a cui lo Spirito di Cristo che era in loro accennava, quando anticipatamente testimoniava delle sofferenze di Cristo, e delle glorie che dovevano seguire. E fu loro rivelato che non per se stessi ma per voi ministravano quelle cose che ora vi sono state annunziate da coloro che vi hanno evangelizzato per mezzo dello Spirito Santo mandato dal cielo; nelle quali cose gli angeli desiderano riguardare bene addentro.

Dio, Nostro Padre, ci ha dato il Suo Spirito, per conoscere e sapere ciò che possediamo in Lui. Il diavolo continuerà a ingannare i santi finché non sapranno ciò che è stato gratuitamente concesso Loro dal Nostro Padre Celestiale. Se non confessiamo che Cristo è venuto nella carne (tua carne), come potremmo manifestare Cristo al mondo? Dio è venuto mediante Cristo per darci comprensione, per avere la storia per la quale abbiamo gridato per tutti questi anni, fa questo mediante la rivelazione delle cose nascoste nelle tenebre. 

Dio ci rivela che siamo le vere stelle dei cieli e di Dio, e che è arrivato il momento di brillare. Questo significa parlare e dichiarare la Sua gloria alle nazioni (il mondo). Egli rivela che è giunta l’ora di occupare il nostro posto nei luoghi celesti, in modo tale da diventare dei gioielli nelle sue mani negli ultimi giorni.

Dio ha rivelato questo in 

 

Salmo 98:5  salmeggiate all'Eterno con la cetra, con la cetra e la voce del canto.

  

Salmo 148:3  Lodatelo, sole e luna, lodatelo voi tutte, stelle lucenti!

 

Daniele 12:3 E i savi risplenderanno come lo splendore della distesa, e quelli che ne avranno condotti molti alla giustizia, risplenderanno come le stelle, in sempiterno.

Giuda si riferisce ai figli disubbidienti come a delle stelle vaganti (Giuda 13)

Dobbiamo a volte chiederci che cosa ha spinto il salmista ad affrontare un discorso così astratto, come le stelle, per lodare il Signore. Era un uomo che correva dietro al cuore di Dio, e che lo amava con un amore talmente intenso, che gli fece avere sempre il desiderio di scrivere canzoni, poesie e dichiarazioni d’amore verso il Signore, che vide sempre in tutte le cose meravigliose sulle quali posava gli occhi. Quando penso a quest’amore per Dio, mi rivolgo a Lui e gli chiedo di aiutarmi ad amarlo sempre di più, affinché mi avvolga completamente nel Suo amore. Questo inoltre dimostra come il salmista trovò il tempo, nonostante gli impegni, per stare con Dio, e per meditare sulla Sua bontà. Essendo il leader degli Ebrei, trovò molto più interessante essere con il Signore e meravigliarsi per le cose celesti che rivelano Dio, piuttosto che impegnarsi nelle altre attività terrestri. Quando penso a queste cose, prego Dio di coprire i miei occhi affinché non vedano le cose della vanità, e aprirli alla Sua verità e bellezza.

Davide il salmista, guardò le stelle e poté affermare dopo anni di meditazioni e stupore verso di loro, che esse parlano. Doveva aver osservato la loro bellezza, l’altezza, lo scintillio, le loro illuminazioni vincenti, la loro presenza eterna, la calma e il suono del silenzio. Davide avrebbe guardato verso l'alto, sperando di trovare Dio e comprendere di più della Sua presenza e della Sua dimora, ma ha capito, attraverso l’altezza delle stelle che hanno qualcosa a che fare con Lui, perché sono tra i pochi oggetti posti vicino ai cieli.

Allora iniziò a scrivere sul cielo e i suoi elementi. Il Signore, nella Sua saggezza,  ha più cose da rivelarci riguardo il cielo e le stelle che vi sono.

I Cieli, il REGNO DEL CIELO O REGNO CELESTE dal punto di vista profetico sono la stessa cosa ed è il regno altamente esaltato nello spirito dove Dio dimora. Noi siamo posti sopra le potenze principali, tra cui la morte. È il posto dove Dio vuole condurre la chiesa in questo momento, mandando il Suo Spirito di rivelazione (comprensione) in modo che possiamo brillare e dichiarare la Sua bellezza perfezione e grandezza. Per questo motivo la chiesa è stata creata, per mostrare la lode di chi ci ha chiamati fuori dalle tenebre verso la luce meravigliosa (conoscenza di lui). (1-PIETRO 2:9).

Soltanto quando abbiamo ottenuto l’esaltazione spirituale nel Regno in Dio che il regno si concretizza per noi, e possiamo veramente scintillare nella perfezione. È sola ora che l’amore perfetto regna nel nostro cuore, e allora tutte le tracce delle tenebre, paura, infermità, debolezza, morte, ecc non avranno più dominio su di noi. Ed è solo allora che potremo cantare “O MORTE DOV'E' IL TUO VELENO”. Leggete: 

Isaia 25:8 Annienterà per sempre la morte; il Signore, l'Eterno, asciugherà le lacrime da ogni viso, torrà via di su tutta la terra l'onta del suo popolo, perché l'Eterno ha parlato.

Osea 13:14 Io li riscatterei dal potere del soggiorno de' morti, li redimerei dalla morte; sarei la tua peste, o morte, sarei la tua distruzione, o soggiorno de' morti; ma il loro pentimento è nascosto agli occhi miei!

Ora esaminiamo con cura le stelle naturali nel cielo, poiché i pensieri di Dio sono comprensibili, differentemente dalle cose che vediamo nel mondo fisico e naturale. Dio ha dato il Suo Spirito alla sua chiesa affinché possa camminare non nell'ignoranza, ma in piena conoscenza e comprensione della Sua volontà e del Suo Regno.

Romani 1:20  poiché le perfezioni invisibili di lui, la sua eterna potenza e divinità, si vedon chiaramente sin dalla creazione del mondo, essendo intese per mezzo delle opere sue;

1Corinzi 2:9-14  Ma, com'è scritto: Le cose che occhio non ha vedute, e che orecchio non ha udite e che non son salite in cuor d'uomo, son quelle che Dio ha preparate per coloro che l'amano.  Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; perché lo spirito investiga ogni cosa, anche le cose profonde di Dio.  Infatti, chi, fra gli uomini, conosce le cose dell'uomo se non lo spirito dell'uomo che è in lui? E così nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio. Or noi abbiam ricevuto non lo spirito del mondo, ma lo Spirito che vien da Dio, affinché conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio; e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali. Or l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché gli sono pazzia; e non le può conoscere, perché le si giudicano spiritualmente.

Ogni briciola creata sulla terra ha un significato nel Regno di Dio, l’uomo naturale non può comprendere questo. Dobbiamo imparare a farci  penetrare dallo Spirito di Dio con le cose che appartengono a Dio, quando ci rivolgiamo al regno carnale. Quando ci rivolgiamo alle cose in modo carnale senza applicare la conoscenza di Dio, ciò porta alla concupiscenza e alla corruzione dell’anima (tenere questo sempre presente). Fratelli, dobbiamo trasformare la nostra vita e la nostra mente permettendo che questo Spirito di Grazia operi in noi, solo allora possiamo dire di essere veramente rigenerati, rinati dall’acqua e dallo Spirito, e allora ci sarà la vittoria vera della chiesa. Non vi  preoccupate delle critiche che provengono dal mondo o anche dai vostri fratelli, poiché sappiamo che provengono soltanto dal punto di vista della conoscenza umana. Fu per questo che Nicodemo, un grande maestro d’Israele, non poteva capire Gesù quando gli parlò; Gesù si stupì dell’ignoranza dell’insegnante d’Israele  che rispose e  gli disse in:

Giovanni 3:12  Se vi ho parlato delle cose terrene e non credete, come crederete se vi parlerò delle cose celesti? 

Coloro che hanno fede nelle testimonianze del Signore mediante il Suo Spirito, sono quelli che saranno salvati. 

Giovanni 3:16  Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.  

Fratelli, come Dio continua a darci la comprensione fino alla fine, dobbiamo mostrare la fede e arrenderci a Lui, senza lasciarci sfuggire questa preziosa opportunità.

Esaminando accuratamente la creazione fisica e la concentrazione sulle stelle, prendiamo nota dei seguenti :

(a). Le stelle sono le fonti dell’illuminazione, vita fisica ed energia sulla terra. (NOTARE: IL SOLE O (STELLA MATTUTINA) E ANCHE UNA STELLA MA SEMBRA Più GRANDE DELLE ALTRE PERCHE’  E’ LA Più VICINA TRA LE STELLE). 

(b). Le stelle sono in alto nei cieli lontano sopra ogni cosa visibile. 

(c). Le stelle sono sempre constanti nel cielo (eterne).  

 

LA LUCE DEL MONDO 

Il punto (a), dice che le stelle sono le fonti della luce nel mondo fisico, e  al contempo fonti d’energia e vita fisica. 

I scienziati hanno provato oltre ogni dubbio, che la luce del sistema solare o del cielo sono responsabili per ogni forma di energia nella sfera fisica. Qualcuno potrebbe chiedersi come questo sia possibile, la risposta è molto semplice, le forme di energia sono inter-scambiabili, in altre parole, c’è un constante inter-scambio di energia proveniente dal sistema solare per riscaldare l’energia, che è poi trasformata in energia meccanica; questo avviene in molti macchinari e impianti alimentati dall’energia solare per la generazione dell'elettricità e movimento.

Un altro esempio è l’origine delle forme di  carburanti per il riscaldamento e pressione sui resti delle decomposizioni di oggetti biologici come fossili, animali e tutti i tipi di piante. Energie di alti livelli vengono immagazzinate in queste forme di carburanti, (ad esempio, carbone e prodotti derivati dal petrolio) con uso molto vasto, dal genere umano. Questa energia immagazzinata è convertita in varie forme di energia, per l’uso umano,  come ad esempio le automobili,gli aeroplani,gli impianti per la generazione di elettricità, impianti industriali ecc. 

La luce del sistema solare è molto importante per l’esistenza della vita fisica, in altre parole, senza la luce del cielo non ci sarebbero le persone, né  gli animali o le piante. 

Ora esaminiamo le cose necessarie per l’esistenza dell’uomo naturale, degli animali e le piante. Gli uomini e gli animali sopravvivono con l’ossigeno,  l'acqua, il cibo (animali e piante) mentre le piante sopravvivono  grazie all'acqua e  alla luce. Vediamo adesso come la luce dal sistema solare agisce su queste cose. 

La luce dal sistema solare è essenziale per la generazione di ossigeno e carboidrati tramite un processo chiamato fotosintesi, di cui abbiamo imparato qualcosa durante gli anni scolastici. Le piante sono importanti per il loro utilizzo dell’anidride carbonica, in presenza della luce e acqua per produrre ossigeno e generare carboidrati, che sono cose necessarie per la sopravvivenza dell’uomo. Senza la luce l’uomo sarebbe senza  ossigeno e cibo, non ci sarebbero i carboidrati nelle forme di amido, grano, zucchero e carne, perché gli animali  non esisterebbero per mancanza dello stesso ossigeno, vegetazione, grano e altri animali dei quali nutrirsi: sarebbe un totale annientamento dell’umanità, Dio ce ne guardi! 

Un altro elemento essenziale per la sopravvivenza dell’umanità è l’acqua. Sappiamo che l’acqua è molto importante per essa, conoscendo l’effetto devastante della siccità (mancanza dell’acqua). La siccità, che viene assimilata alla maledizione di Dio, provoca la morte delle persone, degli animali e di tutte le piante, causando gravi danni per l’umanità. Altri usi dell’acqua sono per la pulizia, senza  la quale ci sarebbero delle malattie diverse,  per la produzione di medicinali  e  di sostanze chimiche, per cucinare, per l’agricoltura, per l’uso degli impianti di energia idraulica e molti altri processi. Alcuni anni fa, abbiamo visto la conseguenza di una lieve siccità negli Stati Uniti d’America, dove tutta la sapienza tecnologica non era in grado di salvare gli agricoltori e la loro economia dagli effetti devastanti, dimostrando così, la dipendenza dell’uomo dalla natura nonostante lo sviluppo tecnologico. Abbiamo visto come i deserti sono inabitati e inutili, e ciò è dovuto alla mancanza di pioggia. L’antica Israele era considerata benedetta, perché era come un giardino in mezzo al deserto (vedremo questo tema in futuro). 

Ora come facciamo ad associare questa faccenda dell’acqua alla luce ed energia dei corpi solari (sole, stelle e altri corpi che producono la luce)? Sappiamo che l’evaporazione naturale è responsabile per le nuvole che vediamo, questa forma di evaporazione alimenta la presenza massiccia di acque come i mari, i fiumi, laghetti, serbatoi  e molte altre forme che portano il vapore di sollevarsi, per formare  un ammasso nuvoloso in cielo. Questa quantità enorme di massa, chiamata nuvole, si  aggrega per dare la pioggia al mondo. Fratelli, prendete nota che senza l’energia creata dalla luce non ci sarebbe la pioggia, e quindi un consumo dei serbatoi d'acqua porterebbe alla distruzione dell’intera umanità.  

Dobbiamo anche notare che l’ossigeno generato dalle piante durante il processo di fotosintesi, si unisce con un altro gas presente nell’atmosfera, chiamato idrogeno per produrre acqua in forma di gas o in forma liquida. Il processo avviene quando in condizioni favorevoli, due molecole d’idrogeno si combinano con una molecola di ossigeno per produrre una molecola d’acqua. Quando questo avviene in grande quantità, allora vediamo la formazione di acqua sia in forma di vapore sia in forma liquida. 

Fratelli, ci sono tante altre cose profonde collegate a questo tema, e vi dico che dobbiamo continuare a cercarle, e il Signore ci darà la rivelazione a riguardo, facendo cosi, il SIGNORE  è glorificato. 

Proverbi 25:2  È gloria di Dio nascondere le cose; ma la gloria dei re sta nell'investigarle.

Dio è ben contento e glorificato quando ci occupiamo della comprensione della sua opera misteriosa, dobbiamo dunque impegnarci con questo affinché Cristo sia completamente formato in noi. 

Tornando all’argomento originale, dobbiamo notare che la luce di cui abbiamo parlato fin qui, è la luce fisica che si limita a soddisfare i bisogni fisici e umani di questo mondo e del corpo, che sono tutti temporanei. Dio ci ha dato questa rivelazione per comprendere ciò che la vera luce  è in grado di fare ,e quindi l’importanza del mandato di Suo figlio Cristo al mondo, come la vera luce del mondo. Possiamo vedere qui che il mondo ha bisogno di occuparsi della vera luce che è la testimonianza di  Cristo in merito a Dio ed il Suo Regno, in modo che possiamo essere rinfrescati in forma di pioggia e cibo per la vita eterna. La Parola assimila il mondo al popolo morto nei peccati e trasgressioni, grazie a Dio, la sua conoscenza (luce) ci ha dato la vita per non tornare a camminare nelle tenebre, nella fame spirituale, nella siccità, nel dolore e  nella morte. 

Giovanni 8:12  Or Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: Io son la luce del mondo; chi mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.

Ci sono altre scritture a sostenere questo, che affermano che la luce dà la vita a tutti quelli che accettano la testimonianza di Gesù (Notate che danno vita qui sulla terra,  e ciò significa che non dobbiamo andare altrove per avere la vita eterna).

Cosi come Gesù nei giorni del Suo ministero era luce di questo mondo, al Suo corpo, cioè alla chiesa, è stata dato lo stesso  ministero perché siamo fatti per vivere secondo la Sua volontà.

 

LEGGIAMO LE SEGUENTI SCRITTURE A SOSTEGNO DEL FATTO CHE SIAMO LA LUCE DEL MONDO. 

Giovanni 6:57  Come il vivente Padre mi ha mandato e io vivo a cagion del Padre, così chi mi mangia vivrà anch'egli a cagion di me.

Giovanni 12:36  Mentre avete la luce, credete nella luce, affinché diventiate figliuoli di luce. Queste cose disse Gesù, poi se ne andò e si nascose da loro. 

Efesini 5:8  perché già eravate tenebre, ma ora siete luce nel Signore. Conducetevi come figliuoli di luce

Filippesi 2:15  affinché siate irreprensibili e schietti, figliuoli di Dio senza biasimo in mezzo a una generazione storta e perversa, nella quale voi risplendete come luminari nel mondo, tenendo alta la Parola della vita,  

E’ chiaro che è da queste scritture che abbiamo accettato la testimonianza del Signore Gesù e siamo diventati la luce del mondo, illuminandolo interamente. Siamo quelli che devono riportare i popoli di questo mondo a Dio, e dichiarare le Sue meraviglie come scrisse Daniele, dopo la rivelazione che ebbe ricevuto –

I SAGGI BRILLERANO COME LA SCINTILLA DEL FIRMAMENTO E QUELLI CHE CONDUCONO GLI ALTRI ALLA GIUSTIZIA SONO COME LE STELLE ETERNE.

Siamo le stelle di Dio, coloro che il Signore ha fatto e continuerà a far diventare saggi, poiché dalla Sua Grazia abbiamo scelto di accettare le testimonianze di Gesù. Coloro che accettano le nostre testimonianze ricevono la vita, per questo motivo siamo predestinati dalla radice del mondo. Non dobbiamo esitare a brillare e dichiarare la Sua parola SCINTILLANTE PICCOLA STELLA.

 

I RE DELLA CREAZIONE DI DIO

Il punto (b) della nostra descrizione delle stelle fisiche, dice che le stelle sono in alto nei cieli molto lontano da tutte le cose che si vedono sulla faccia della terra. Se noi siamo delle stelle di Dio, come ci tocca questo? Dio nella Sua saggezza, si riferisce alla potenza reale e l’autorità che ha dato alle Sue stelle (La Chiesa).

 

Vediamo alcune scritture

Matteo 5:34  Ma io vi dico: Del tutto non giurate, né per il cielo, perché è il trono di Dio;

Apocalisse di Giovanni 3:21  A chi vince io darò di seder meco sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi son posto a sedere col Padre mio sul suo trono.

Giovanni 3:31  Colui che vien dall'alto è sopra tutti; colui che vien dalla terra è della terra e parla com'essendo della terra: colui che vien dal cielo è sopra tutti.

Efesini 1:3  Benedetto sia l'Iddio e Padre del nostro Signor Gesù Cristo, il quale ci ha benedetti d'ogni benedizione spirituale ne' luoghi celesti in Cristo,

 

Dal punto di vista naturale, possiamo notare che il trono viene sempre posizionato in un posto più alto degli altri in qualunque situazione, questo è uguale nelle chiese dove il posto del pastore e l’altare sono  normalmente più alti rispetto al resto della congregazione. Il cielo fisico è molto più alto rispetto alla terra, dimostrando che il trono di Dio rappresenta il dominio sul mondo. Come vediamo in RIVELAZIONI 3:21, Dio ha promesso questo trono a noi che ubbidiamo al Vangelo mediante Gesù Cristo, nostro Signore. Abbiamo anche visto nelle scritture di Paolo, che siamo seduti nei luoghi celesti in Cristo, lontano,  al di sopra delle potenze e le autorità. Dio ha dimostrato la sua generosità all’uomo, quando ci ha dato il Suo trono per condividerlo con Lui, come ogni essere umano farà col suo prossimo. Leggete questo,

Giobbe 36:7  Non storna lo sguardo suo dai giusti, ma li pone coi re sul trono, ve li fa sedere per sempre, e così li esalta.

Abbiamo tutta la potenza del cielo e della terra, finché ubbidiamo al vero Vangelo, la potenza sopra ogni meccanismo del diavolo, le sue infermità, suoi demoni, suoi dolori, tristezza e infine la morte. Continuiamo a lodare Dio perché ci ha dato quella Gloria del Suo Regno, in cui possiamo regnare con Lui. Vi prego di leggere con me

Giovanni 17:22  E io ho dato loro la gloria che tu hai dato a me, affinché siano uno come noi siamo uno;

Fratelli, di che cosa parla questa gloria? Parla dello splendore e della potenza che possiede. LODARE IL SIGNORE, TUTTO QUESTO CI APPARTIENE SIN DA QUANDO SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DELLA VERITA’. Noi come delle stelle, regniamo e giudichiamo l’universo, per il piacere di Dio di farci dei regnanti.

 

LA VITA ETERNA

Un’altra cosa che abbiamo osservato delle stelle fisiche, è che sono in cielo per tutte le generazioni, ciò indica la vita eterna o l’immortalità. 

1Timoteo 1:17  Or al re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne' secoli de' secoli. Amen.

1Timoteo 6:15-16  la quale sarà a suo tempo manifestata dal beato e unico Sovrano, il Re dei re e Signor dei signori, il quale solo possiede l'immortalità ed abita una luce inaccessibile; il quale nessun uomo ha veduto né può vedere; al quale siano onore e potenza eterna. Amen.

La vita eterna è la più grande promessa di Dio ai Suoi santi, nonostante la morte e la distruzione abbiano regnato fino adesso, dalla creazione alla caduta di Adamo, Dio ha decretato che mediante la fede nelle testimonianze del Suo amato Figlio, passiamo dalla morte alla vita. La morte è la massima conseguenza dei peccati, mentre la vita è la suprema ricompensa della giustizia in Cristo Gesù, nostro Signore. Il Signore ha promesso un trono eterno, un regno eterno, la vittoria eterna, la potenza eterna e infine la vita eterna a tutti quelli che credono in Lui.  

1 Giovanni 2:25  E questa è la promessa ch'egli ci ha fatta: cioè la vita eterna.

Questa promessa di Dio  è ripetuta in tutte le scritture, ma è  importante che studiamo le scritture giorno e notte; il Signore è fedele nel rivelarci queste cose, poiché le scritture dicono che non ci sono i misteri che non saranno svelati. Questo processo di rivelazione delle cose nascoste (dei misteri) dalle tenebre, è ciò che ci porterà alla nuova epoca di perfezione che aspettavamo. 

 

DICHIARANDO LA GLORIA DI DIO

Salmo 19:1-4  Al Capo de' musici. Salmo di Davide. I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l'opera delle sue mani.  Un giorno sgorga parole all'altro, una notte comunica conoscenza all'altra. Non hanno favella né parole; la loro voce non s'ode. Ma il loro suono esce fuori per tutta la terra, e i loro accenti vanno fino all'estremità del mondo. Quivi Iddio ha posto una tenda per il sole,

Le stelle di Dio, essendo i Suoi figli non fanno altro che dichiarare la Gloria di Dio di generazione in generazione. Questo è un popolo che ha assaggiato la Sua bontà,  quelli che si sono uniti nell'amore del creatore dei cieli e della terra, non hanno  altra scelta che dichiarare che “il sapore di Dio è buono” 

1Pietro 2:9-10  Ma voi siete una generazione eletta, un real sacerdozio, una gente santa, un popolo che Dio s'è acquistato, affinché proclamiate le virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua maravigliosa luce; voi, che già non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.

Salmo 84:4  Beati quelli che abitano nella tua casa, e ti lodano del continuo! Sela.  

 

Lodate Lui, stelle di Dio, dichiarate le Sue lodi fra i popoli, dimostrate la Sua meraviglia.

O stelle di Dio, Alzatevi! Alzatevi! Alzatevi !

 Fratelli, veniamo alla conoscenza di chi veramente siamo, sapendo la speranza della nostra chiamata in Cristo Gesù, nostro Signore. Quando questo sarà fatto, tutto il mondo si meraviglierà e dichiarerà : SCINTILLANTE PICCOLA STELLA, CHE MERAVIGLIA CHE SEI, LASSU’ IN ALTO SOPRA IL MONDO, COME UN DIAMANTE NEL CIELO.

 

Trevor Eghagha

 

 

 
"Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta, e la gloria del SIGNORE è spuntata sopra di te!!!  Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.!!   Poiché la creazione aspetta con impazienza la manifestazione dei figli di Dio; !!    perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore. !!!
  ALMOST ALL PHOTOS USED ON THIS SITE ARE GOTTEN FROM DREAMSTIME AND ARE NOT TO BE COPIED OR USED FOR COMMERCIAL PURPOSES.